Cerca nel blog

30 ott 2007

BEN TORNATI.....!!!!!!!

Cof cof cof........caspita che polvere c’è in questo blog!
E’ stato proprio abbandonato a sé stesso.......
Purtroppo l’estate, il caldo, il sole, le giornate che attirano fuori dalle solite 4 mura domestiche, le 2 ruote a pedale che, pure loro, hanno la loro valenza....insomma milioni di motivi portano a trascurare gli “affetti” invernali.
Ma quando, ad esempio, spuntano le prime giornate uggiose, e buttando l’occhio fuori dalla finestra, vediamo il comignolo della Signora Luisa che inizia a sfumacchiare, ecco che il poetucolo che c’è dentro di noi, si risveglia ed inizia a svelare la sua creatività sopita; egli fiorisce come un pesco a maggio (forse no......è aprile) e sprigiona le sue parole lasciandole adagiare delicatamente sul foglio intonso e candido del monitor di un portatile.
Ma.......e qui ci siamo.........quel poetucolo, sarà in grado di scrivere cose sensate o solo......................STRONZATE???
INDOVINATE UN PO’?????
Dal titolo del Blog...temo non ci sarà alcuna via di scampo al destino che avvolge lo sfortunato poetastro.
Forse non sarà un filosofo, probabilmente non sarà un fine dicitore e sicuramente non sarà un tuttologo ma è sempre e comunque qualcuno che ha voglia di dire la sua in questo mondo di insensatezza e di........insomma non abbandoniamolo!
BEN TORNATI!

E come al solito, se volete dire la vostra (dopo che ho detto la mia).......i fogli bianchi sono a vostra completa disposizione.

Besos

Nessun commento:

Posta un commento