Cerca nel blog

12 nov 2010

BUNGA BUNGA - CORONA DIXIT: "GLI SCATTI DI ARCORE CI SONO ECCOME!"

Scatti ricordo. O prove buone per ricatti di ogni tipo. Una cosa è certa: le foto delle feste di Arcore, quelle all'insegna del Bunga Bunga ci sono eccome. Ne è sicuro il re dei paparazzi, Fabrizio Corona. Ormai è fuori dal giro: "Oggi non me ne frega niente né di Lele Mora, né di Ruby, perchè qua mi gioco 3 anni della mia vita".
L'attenzione infatti è al processo Vallettopoli: ieri contro di lui, l'accusa ha chiesto una condanna a 3 anni e 8 mesi di carcere per estorsione, la sentenza è attesa per il 2 dicembre. Ma Corona ammette che anche se avesse continuato a lavorare "non c'è nessun giornale che le avrebbe pubblicate e nessuna agenzia che le avrebbe proposte", perchè "quelle foto sono scattate in un ambiente privato e quindi per legge non sono pubblicabili". Quelle immagini non le vedremo mai, ma intanto le versioni sul Bunga Bunga continuano a crescere. L'ultima, rivelata da Dagospia, racconta di una discoteca costruita nei sotterranei di Arcore che si chiamerebbe proprio così. "Certo, non abbiamo nessuna prova, le foto ci sono ma nessuno per ora le tira fuori - scrive il sito di Roberto D'Agostino - ma altre testimonianze ci assicurano che quanto scodellato non è per niente campato in aria". Lo "scodellato" sarebbe il racconto di una sorta di teatrino scavato sotto Villa San Martino: qui, nelle sue serate "distensive", Berlusconi ospiterebbe 5 o 6 ragazze vestite da uomo. Nel corso dell'esibizione si racconta di travestimenti di ogni tipo. Tra i più gettonati, i presidenti di mezzo mondo: Obama, Sarkozy, Lula, Cameron, Zapatero. Ogni tanto, assicurano, non manca la maschera di qualche ministro.

commento:
Permettetemi il calo di stile: se fosse vero, tutto ciò che raccontano Corona e D'Agostino,......credo che godrei come un mandrillo eccitato.

Nessun commento:

Posta un commento